SCR: Solidarietà al presidente del Siai escluso dalla conferenza stampa del vertice Inpgi

Il Sindacato dei Cronisti Romani esprime la propria solidarietà nei confronti del presidente del Siai, sindacato inquilini e assegnatari Inpgi, Corrado Giustiniani, al quale, come da lui stesso denunciato, è stato impedito per oltre mezzora l’accesso alla sala dell’Inpgi di via Nizza dove era in corso la conferenza del presiedente e del consiglio di amministrazione dell’ente di previdenza dei giornalisti italiani sul percorso da seguire a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Crescita. Il presidente del Siai ha più volte denunciato i prezzi troppo elevati degli immobili dismessi dall’Inpgi che hanno causato l’insuccesso dell’intera operazione che avrebbe dovuto portare liquidità nelle casse dello stesso istituto.
Un comportamento, quello di tenere alla porta i giornalisti scomodi, che non può trovare giustificazioni e che va sempre condannato soprattutto quando viene compiuto da chi dovrebbe rappresentare l’intera categoria.

Previous post NUOVO CONCORSO RAI? PROTESTA DEL COMITATO IDONEI 2015
Next post Vessazioni e bullismo redazionale: atti che vanno respinti con forza, intervenga anche l’Ordine dei giornalisti