I corsi di formazione del Sindacato Cronisti Romani

Sindacato Cronisti

Cari colleghi,
abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi sulla piattaforma Sigef è  possibile iscriversi al corso “I cronisti e il covid 19” e dal 5 febbraio prossimo al corso “La diffamazione a mezzo stampa: prospettive di riforma legislativa” .

Entrambi i corsi sono organizzati dal nostro Sindacato ed autorizzati  dall’Ordine dei Giornalisti, sono eventi di deontologia, si svolgono in modalità streaming, hanno la durata di tre ore (dalle 10 alle 13), prevedono l’attribuzione di 5 crediti per la formazione professionale continua.
Ogni altra informazione sulla piattaforma Sigef.

Il sindacato cronisti romani

Previous post Il giornale dove lavorava prima di licenziarlo non rimuove dal web un suo pezzo ritenuto diffamatorio: pignorato il conto bancario di un cronista
Next post I cronisti ed il Covid 19, il corso di formazione del sindacato cronisti