Nuova data per il corso del Sindacato Cronisti Romani “I cronisti e il covid-19”

Il corso organizzato dal Sindacato cronisti romani “I cronisti e il Covid-19” che si è svolto lo scorso 10 febbraio sulla piattaforma Zoom verrà riproposto mercoledì 24 marzo 2021 per soddisfare le richieste di coloro che non hanno potuto partecipare alla prima edizione a causa del raggiungimento del numero massimo consentito.

Il corso si svolgerà sempre in streaming dalle ore 10 alle 13 del 24 marzo sulla piattaforma Zoom.

Le prenotazioni si svolgono esclusivamente sulla piattaforma Sigef e il corso attribuisce 5 crediti deontologici formativi per la formazione professionale continua dell’Odg.

Previous post Il corso di formazione del Scr sulla diffamazione a mezzo stampa e ipotesi di riforma legislativa
Next post Ci ha lasciato Mario Sarzanini, grande giornalista, colonna dell’Ansa e “re” della giudiziaria