Licenziamenti all’agenzia Dire:“L’informazione sul territorio baluardo di libertà”

agenzia dire

“No ai licenziamenti, sì a una procedura d’urgenza, supportata dall’intervento delle istituzioni, che garantisca i livelli occupazionali e la sopravvivenza della testata. L’agenzia Dire è una realtà consolidata, baluardo dell’informazione sul territorio, da difendere con ogni mezzo. Esprimiamo piena solidarietà ai giornalisti e agli altri lavoratori dell’agenzia, in sciopero contro i licenziamenti annunciati dall’editore, e annunciamo il sostegno a future iniziative a tutela del pluralismo e della libertà di informazione”. Così in una nota Fabrizio Peronaci e Roberto Mostarda, presidente e segretario del Sindacato cronisti romani.

Roma, 27 settembre 2023

fabrizio peronaci e roberto mostarda Previous post Elezioni Sindacato Cronisti: Peronaci presidente e Mostarda segretario
giulia cecchettin Next post Femminicidio di Giulia Cecchettin, il Sindacato cronisti romani (Scr): attenti alle parole da non usare. Presto un decalogo