Arturo Diaconale: ci mancheranno la sua integrità e il suo contagioso sorriso

Arturo Diaconale è sempre stato un giornalista libero che con la sua professionalità ha saputo farsi apprezzare da generazioni di giornalisti.

Arturo era non soltanto un giornalista di qualità e un sindacalista d’onore. Di quel vecchio stampo che purtroppo si è perso da tempo. Era soprattutto un uomo coraggioso, uomo di destra, nel senso migliore del termine.  Ci mancheranno la sua integrità e il suo contagioso sorriso.

Il sindacato dei cronisti romani si stringe attorno ai familiari e agli amici di Arturo in questo triste momento.

Il Sindacato dei Cronisti Romani

Previous post Pino Scaccia, un punto di riferimento per passione e onestà con cui sapeva fare il suo mestiere
Next post Addio al grande Mario Proto, con le sue foto ha raccontato mezzo secolo di cronaca