SCR, tradizionale festa con un Poker d’Amici

Con la partecipazione di tanti cronisti e amici della cronaca, il Sindacato Cronisti Romani, ha salutato, nella propria sede in Corso Vittorio Emanuele 349, in Roma, il nuovo anno e festeggiato questa gloriosa centenaria associazione, divenuta nel secondo dopoguerra un’istituzione per i lettori di quotidiani, gli amanti della cronaca, l’intera città e ovviamente la categoria dei giornalisti.

All’inizio di ogni anno il Sindacato cronisti romani suole rinnovare un’antica tradizione dei tempi passati che, interrotta per qualche tempo, è felicemente ripresa qualche anno fa: la «Festa del cronista». Quest’anno hanno partecipato ad essa i personaggi più vicini al lavoro dei cronisti ed anche più cari a loro: il Questore di Roma e provincia Fulvio della Rocca, il Comandante provinciale dei Carabinieri Generale Maurizio Mezzavilla, il Comandante dei Vigili Urbani di Roma Carlo Buttarelli, il Colonnello Gavino Putzu del Nucleo tributario della Guardia di Finanza, al quale per l’occasione è stato conferito il Premio «Segno del cronista 2013», ogni anno assegnato dai cronisti ad un amico dei cronisti.

(Scritto da Specchio Economico il 28 Dicembre 2012. RetroSpecchio)

Previous post Doppia vela 21, 113 pronto!
Next post IL WEB DISARCIONA I GIORNALISTI