Romano Bartoloni eletto segretario

Categoria: Archivio

Presieduto da Fabio Morabito, si è insediato, martedi 28 aprile, il nuovo Consiglio direttivo del Sindacato cronisti romani che ha proceduto, fra l'altro, al completamento degli incarichi a norma di Statuto. Segretario: Romano Bartoloni. Tesoriere: Gaetano Basilici. Consigliere sindacale: Emilio Orlando. Rappresentante presso Associazione stampa romana: Paolo Tripaldi. Webmaster: Vittoriano Vancini. In apertura, il nuovo presidente Fabio Morabito ha fatto il punto sui grandi cambiamenti attraversati dalla professione giornalistica e che coinvolgono i cronisti e che richiedono nuove più puntuali forme di presenza del Sindacato cronisti romani sempre in sintonia con la sua ultracentenaria storia.