ENTRO IL 10 SETTEMBRE LE CANDIDATURE PER IL SCR E L’UNCI

Si ricorda ai che il 10 settembre scadono i termini (vedi lettera circolare del 22 giugno us sulle elezioni del SCR) per la presentazione delle candidature alle cariche sociali del Sindacato cronisti romani e di quelle per la scelta dei delegati al Congresso dell’Unione nazionale cronisti italiani in programma a S. Felice Circeo dal 5 al 7 ottobre prossimi. CIASCUN SOCIO IN REGOLA CON LE QUOTE SOCIALI PUO’ PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA COMUNICANDOLA, PER ISCRITTO, ENTRO LE ORE 18 DI LUNEDI 10 SETTEMBRE 2007 ALLA SEGRETERIA DEL SINDACATO, C.so Vittorio Emanuele 349 / 00186 Roma, o per fax 06 68308295 oppure per email scr@sindacatocronisti.it. Per informazioni e chiarimenti la segreteria e a disposizione al numero 06 68308140.

Previous post CRONISTI ALLE URNE
Next post BARTOLONI RIELETTO PRESIDENTE